home page | indietro | dove siamo

Cerca in

News
Approfondimenti

Approfondimenti - Dettagli articolo

Data: 18-04-2005

Titolo: COMUNE DI CITTA’ DELLA PIEVE ED ENEL INAUGURANO UNO SPORTELLO “QUIENEL”.

 

Città della Pieve, 18 aprile 2005 – Sabato 16 aprile è stato aperto lo sportello commerciale QuiEnel presso il Comune di Città della Pieve. E’ stato inaugurato dal Sindaco Claudio Fallarino, e dal Responsabile Commerciale Enel per l’Umbria Luigi Giliotti. Lo sportello nasce per facilitare i cittadini nelle operazioni commerciali relative alla fornitura di elettricità, recandosi negli uffici comunali. Il servizio darà la possibilità di effettuare quelle operazioni che fino ad oggi era possibile fare solo tramite numero verde o internet: richiesta di nuovo allacciamento, conferma/modifica situazione anagrafica, cessazioni, dimostrazione pagamento bollette, acquisizione letture, ecc.

“Il Comune di Città della Pieve, uno tra i primi in ambito regionale, tramite l’accordo raggiunto con Enel, realizza un progetto innovativo che permette di offrire gratuitamente alle persone e alle piccole aziende ulteriori servizi per rispondere in modo diretto ed efficace alle varie esigenze, facendo evitare spostamenti”, queste le parole del Sindaco Fallarino a commento dell’iniziativa.

Giliotti nel corso della presentazione ha illustrato le nuove opzioni tariffarie Enel, ed ha ringraziato “il Sindaco di Città della Pieve per la fruttuosa collaborazione a beneficio dei cittadini e di quanti fruiranno del QuiEnel, e confermo la volontà dell’azienda di voler essere sempre vicina alle seigenze dei propri clienti con vari canali di comunicazione commerciale, sempre facilmente accessibili, che vanno dal numero verde gratuito 800 900 800, allo sportello online www.prontoenel.it e al rapporto diretto personale tramite esperti dedicati alle aziende e a tutte le amministrazioni pubbliche”. (AKR)


Torna indietro



Le ultime novità

Archivio completo di tutti i Flash d'agenzia dal Territorio



Articoli di approfondimento

Una selezione degli articoli di maggior rilievo comparsi sui giornali curati da Akropolis


Archivio

Castiglione del Lago

Città della Pieve

Magione

Paciano

Panicale

Passignano sul Trasimeno

Piegaro

Tuoro sul Trasimeno

Zone limitrofe

Copyright © 2011 TrasiNet   ::   Webmaster: GoalNet Srl www.goalnet.it